[Gas Campo dei Fiori] ordine riso

  • From: "Fabio Mamolo" <fabiomamolo@xxxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Nov 2012 15:18:54 +0100

Ciao, ho ricevuto risposta da Raffaella per l'ordine del riso, mancavano alcuni
pezzi e quindi non ha potuto consegnare la merce prima della riunione alla
quale, come già comunicato, non riesco a partecipare per impegni pregressi.
In linea di massima la consegna dovrebbe avvenire a casa mia giovedì prossimo e
vi avviserò per le modalità di ritiro/consegna della merce ivi comprese le
farine del mulino di Malnate.
Se tutto fila liscio, pensavo di rendermi disponibile nel tardo pomeriggio di
venerdì e il sabato mattina per coloro che vogliono/possono venire a Gavirate a
ritirare il proprio ordine (soluzione ottimale),  la rimanenza verrà
distribuita alla prossima riunione di dicembre. In ogni caso vi darò la
conferma appena ricevuta e controllata la merce.
Buona riunione a tutti !!!!  Fabio