[Gas Campo dei Fiori] Re: ordine riso

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2012 22:38:52 +0200

Secondo me, si potrebbe lasciare aperto l'ordine a tempo indeterminato
finché raggiunge un punto critico (che dovremo stabilire) con il quale il
trasporto diventa conveniente. Forse sarebbe sufficiente ri-calendarizzarlo
in modo da tenerlo lontano a sufficienza dall'ordine precedente e da altri
simili. Oppure si potrebbe ordinare lo stesso riso tramite la Montebello o
viceversa la pasta tramite il Consorzio Natura e Alimenta, oppure ancora,
visto che i due listini sono un po' diversi, fare una volta l'ordine da uno
e un'altra volta l'ordine dall'altra.
In quest'ultimo ordine di pasta infatti, il totale è stato di 1000 euro
(quello della tabella che avevo inviato era sbagliato causa misteriosa
sparizione delle formule - i singoli totali sono invece corretti) e su
questa cifra un sovraprezzo di 60 euro non incide in misura così
sostanziale.
Saluti a tutti.
Eleonora