[Gas Campo dei Fiori] Consena Mandorle ed aggiornamento Arance

  • From: "gigiegiusi66@xxxxxxxxx" <gigiegiusi66@xxxxxxxxx>
  • To: "gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx Gas campo dei fiori" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Oct 2012 18:00:04 +0200 (CEST)

Ciao a tutti, vi comunico che sono arrivate le mandorle!!
Per la consegna propongo il ritiro a casa mia il giovedà 25/10/2012 dalle ore
18.30 alle ore 19.30
Via Rovereto, 22 Varese; cell.Giusi 338/8025610
Per chi à impossibilitato a ritirare il giovedà la consegna avverrà all'
incontro del Gas fissato per il 9 novembre.
Fatemi sapere!!!

Come da mandato durante l'ultimo incontro ho contattato il Sig. Ignazio La
Spina , per avere le novità sulla maturazione delle arance., ho avuto un'altra
bellissima novità !!!
stà per diventare papà per la prima volta...per cui era molto emozionato....
Ma à riuscito a dare conferma che tra circa due settimane sono pronte le
clementine.
Appena sono pronte mi invia una email dettagliata e potremo poi partire con
l'ordine.

Buona domenica
Giusi e Gianluigi