[Gas Campo dei Fiori] ordine equo e solidale

  • From: ernestina bagatella <ernygnele@xxxxxxxx>
  • To: lista gas <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Oct 2012 12:49:19 +0100 (BST)

Ciao ragazzi!!
purtroppo non siamo potuti essere presenti all'ultima riunione a causa di un
imprevisto (mio papà, in Veneto è stato ricoverato d'urgenza per un infarto il
giorno prima!!!ora però è fuori pericolo....)
tuttavia durante la prossima riunione ho qualche tema da proporre come ad
esempio presentarvi l'assicurazione rc-auto etica di CAES per i GAS, informarvi
sugli sviluppi del progetto PGS che sto seguendo e che coinvolge DES-Varese,
DES-Como e DES-Brianza, presentarvi un giovare produttore di formaggi caprini
freschi di Varese (zona Martica)....

ora dichiaro ufficialmente aperto l'ordine dei prodotti Altromercato del
commercio equo e solidale.....

Ordine CTM Gas Campo dei Fiori - Ottobre 2012

l'ordine è aperto fino alla sera di lunedì 29 ottobre (lo invio martedì
mattina), il prossimo ordine è previsto per febbraio-marzo quindi ma se avete
in mente un'ordine ad hoc per i regali natalizi basta organizzarsi!!!!

buona settimana a tutti!!!

Ernestina e Daniele