[Gas Campo dei Fiori] Re: partecipazione al gas

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: Rosamaria Bricchi <ranieribricchi@xxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Oct 2012 17:41:13 +0200

Buongiorno
l'appartenenza al gas è requisito fondamentale per poter accedere agli
ordini che sono la diretta espressione della volontà dei soci.
Come saprà un gas non è un supermercato, ogni decisione di acquisto viene
presa collettivamente ed è frutto della collaborazione e dell'impegno di
tutti i componenti, ne consegue che ogni socio ha il diritto/dovere di
partecipare attivamente alla gestione.
Il prossimo incontro è fissato per il 9 novembre alle ore 20.45.
Cordiali saluti
Roberto