[FLUG] un pomeriggio in libreria

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Mar 2002 19:52:42 +0100

sto pomeriggio, dato che in fumetteria la roba nuova gli arriva domani
(e non il mercoeldi' come di consueto) sono passato in librerie, al
libro ha un manuale sul python, quindi i fanatici se lo potrebbero
comprare, da mondadori invece e' piu' fornito, ha quello sul perl dove
ho imparato io, ha "architettura dei computer" scritto da tanndebaun (o
come merda si chiama)
(lo stesso che ha scritto "architettura dei sistemi operativi" libro
culto di Linus Torvalds) e poi il libro che ho comprato, un manuale
passo passo sul blender, quindi ora mi dedichero' un po' al 3d

bau
--
"wickey wickey scratch yo yo bang gang"