[FLUG] Re: un pomeriggio in libreria

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Mar 2002 12:51:17 +0100

>ha "architettura dei computer" scritto da tanndebaun (o
> come merda si chiama)
> (lo stesso che ha scritto "architettura dei sistemi operativi" libro
> culto di Linus Torvalds) e poi il libro che ho comprato, un manuale
> passo passo sul blender, quindi ora mi dedichero' un po' al 3d

C'ho dato un esame studiando su quel libro (ah, ho una delle ultime
edizioni [fotocopiata] con sezione JavaVM) e purtroppo è piena di
errori sia di traduzione (*terrificanti*!!) sia di redazione (ci sono
gli schemi del datapath completamente sballati, immagini
scambiate,capitoli incompleti e altre amenità del genere)... comunque
lo stanno un po' mettendo a posto con le ultime edizioni... Per quanto
riguarda il libro sui S.O. quello del Tanembaum è abbastanza criptico
(per le frasi intricate e tradotte male) e ha anche lui una bella dose
di errorini. Se volete studiarvi un po' di S.O. consiglio un libro
analogo non mi ricordo il titolo (forse "Architettura dei Sistemi
Operatrivi", autore: Maestrini) ma lo posso cercare.. E' *molto* chiaro
e non ha erroracci.

Ciao

Ste

Sponsor:
Una vetrina tutta tua per i tuoi prodotti? Diventa Supervenditore bid.it!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=315&d=7-3
--
"Una Slackware e' per sempre ..."