[FLUG] Re: WINE..

  • From: tomraider <paoloni@xxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 23:34:51 +0200

> =============================

> impara a quotare, scemo :))))))

Non capisco che cosa ci sia che non va nel quote, se ti riferisci alla
grammatica della frase, hai ragione.
Rileggendo quanto avevo scritto mi sono reso conto che non era chiaro il fatto
che non ho nulla contro di te e le mie frasi volevano essere tuttaltro che
belliche, purtroppo mi e' rimasto li' quel "ma" che non centra niente e forse
toglie anche il senso al tutto.
Comunque, complimenti ! di tutti i modi che c'erano per dirmelo hai scelto
l'unico con cui dimostri anche che non hai capito cosa ti si voleva dire.
E' inutile che metti 6 faccine che ridono, se dai dello scemo a uno gli hai
dato dello scemo e basta.
E' un po' come chiedere a uno se per favore puo' andare a quel paese :))))))

--
Nik: internet "frega".
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd