[FLUG] Re: WINE..

tomraider wrote:

> Non capisco che cosa ci sia che non va nel quote, se ti riferisci alla
> grammatica della frase, hai ragione.
> Rileggendo quanto avevo scritto mi sono reso conto che non era chiaro il fatto
> che non ho nulla contro di te e le mie frasi volevano essere tuttaltro che
> belliche, purtroppo mi e' rimasto li' quel "ma" che non centra niente e forse
> toglie anche il senso al tutto.
> Comunque, complimenti ! di tutti i modi che c'erano per dirmelo hai scelto
> l'unico con cui dimostri anche che non hai capito cosa ti si voleva dire.
> [...]

a prescindere dal fatto che il quoting non e` quello che intendi tu
ma ... bho... forse a volte il mio presunto umorismo viene traviato dal
noto difetto di internet che non si capisce il tono del discorso... ora
il mio non voleva essere un insulto, io fondamentalmente scherzo, mica
giudico sul serio una persona dal client di mail che usa

cmq non so, tra i miei amici si usa darci dello scemo, o dire "oh, sei
un coglione" pero` lo si fa in amicizia... cioe`, se ce l`avevo con te
ti cancellavo dalla ml e basta :)

dai oh... tranquillo

bau
--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds