[FLUG] Re: WINE..

On Fri, Sep 13, 2002 at 02:42:03PM +0200, Gecco th Ruled wrote:

> [...]

No, ovviamente: non e' uno standard.
Per cui, PeG, per cortesia, disattivalo dal tuo Outlook.

> poi oh... usa outlook... vabbe` che ho visto romano davanti a winXP
> pero`... :)

So che c'e' la faccina, Gecco, e non ce l'ho con te.
Pero' ho un appello da fare a tutti: FINIAMOLA di discriminare la gente per
il client di posta che usa, a meno che non lo usi male.
Come ti sentiresti se ti dessi del minorato perche' non usi mutt?
Per la serie: se uno non manda post in HTML, lasciamolo usare Outlook e non
continuiamo a rompere i coglioni con le frecciatine.
Cosi' non aiutiamo nessuno e non contribuiamo di certo a dare una bella
immagine di Linux e dei suoi utenti.
PeG avra' le sue diecimila buone ragioni per usarlo e finche' non si
comporta scorrettamente non ci vedo nulla di male.
Se proprio sentiamo il bisogno di dare aria alla bocca, facciamolo per dare
una mano, non per ironizzare. E che cazzo!
Un po' va anche bene, non e' una mailing list di neonazisti, ma mi sembra
che si sia esagerato un pelo.
Per PeG: spiacente, ma di wine ne so zero e non sono in grado di darti una
mano, lascio la parola a chi ne sa di piu'.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds