[FLUG] Re: Organizzazione install fest del 1 marzo

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Feb 2007 19:13:34 +0100

> Bisognerebbe portare anche un po' di documentazione sul software libero sulle
> distribuzioni linux e quant'altro...

Io direi che iscriviamo gli "installati" alla ml e chiedono lì.

> -Chi ha questa documentazione ?
> -Dobbiamo cercarla tutti insieme ?

Per l'install fest non serve (i tempi ormai sono stretti).

> -I cd con le distribuzioni da installare ?
> -Quale distribuzione ? ubuntu ? o altro ?

Propongo solo ubuntu.
Su pcpro di marzo c'è un ottimo articolo, potremmo suggerirlo.
Poi con poche dritte si diventa subito operativi.
Io la uso da poco, ma ho trovato molta documentazione.
Mi viene in mente:
automatix
easyubuntu
ies4linux

Le cose extra le facciamo un prossimo giovedì.
Per esempio se viene qualcuno con un pc fuori specifica o  particolare
ci serve del tempo. Possiamo installare anche dsl, ma solo se c'è poca
gente.

> -E poi quanti siamo ad essere presenti, quella sera ?
> - Chi ci sarà batta un colpo -------------------------------- :-)

Io con un paio di ubuntu 6.10.
Non ho l'alternate (grazie Sergio), ma posso scaricarla domani, Qualcuno
ce l'ha?
--
http://www.youtube.com/watch?v=BiNG9ZmdSTg