[FLUG] Re: Organizzazione install fest del 1 marzo

  • From: "mospano\@libero\.it" <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Feb 2007 01:25:41 +0100

 Il giorno 26/feb/07, alle ore 19:43, Gecco ha scritto:

> pero' chi li fa? ci riaffidiamo al pano? :)--

Fatemi sapere per me non ci sono problemi... do la mia completa disponibilità

Allora io porto ricapitolando 2 Monitor 2 mouse e 2 tastiere
se riesco anche

3M. 3m. 3t. ma non assicuro niente per quest'ultima opzione

Bisognerebbe portare anche un po' di documentazione sul software libero sulle
distribuzioni linux e quant'altro...

-Chi ha questa documentazione ?
-Dobbiamo cercarla tutti insieme ?
-I cd con le distribuzioni da installare ?
-Quale distribuzione ? ubuntu ? o altro ?

-E poi quanti siamo ad essere presenti, quella sera ?
- Chi ci sarà batta un colpo -------------------------------- :-)

http://click.libero.it/infostrada27eb07

--
http://www.youtube.com/watch?v=BiNG9ZmdSTg