[FLUG] Re: Organizzazione install fest del 1 marzo

  • From: "mospano\@libero\.it" <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Feb 2007 01:18:19 +0100

> E' preferibile un link al sito dove hai caricato la locandina.

si certo magari la metto a disposizione in uno spazio ftp che ho a casa così
chi vuole se la scarica e la stampa..... se può...

Io usa la edgy e per ora va bene... ma non saprei dire qual è meglio dite voi ?

Ci sarebbe anche Linux Mint

Dopo gNewSense, la versione di Ubuntu fedele alla linea della Free Software
Foundation, ecco arrivare una derivata con "pochi problemi etici". Si chiama
Linux Mint, è basata sulla release 6.10 ma diversamente da una normale Ubuntu
aggiunge codec, supporto DVD, plugin del browser e chi più ne ha più ne metta.
Di default un utente che esegua Linux Mint troverà configurati out-of-the-box
Macromedia Flash 9 beta, Sun Java 1.5 Update 9, RealPlayer 10. supporto per gli
MP3, Win32 codecs.
La versione 2.0 (nome in codice Barbara) appena rilasciata utilizza come
desktop environment GNOME 2.16.1 e un kernel linux 2.6.17.

IO ho anche un sacco di tastiere almeno tre o quattro...
mouse vecchi 2 o 3....

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online,
mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline19feb7