[FLUG] Re: Link + Sito

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Mar 2002 21:09:59 +0100

Bolognini wrote:

> io direi che è giunta l'ora di cominciare a sviluppare il sito... se nessuno
> si muove lo provo a fare io... naturalmente in ASP ;-) Perciò se nessuno
> inizia a codare in PHP (così da darmi uno stimolo a studiarmi anche quello
> per dare una mano) mi metto al lavoro!! E' una minaccia!! [ Ma du cho el
> temp  io??!! :-( ]

ma va... l'asp... si mai visto un lug con una pagina in asp???
la faro' io in php, prendendo spunto da quel coso che facesti su
johnfante, che mi piaceva come impostazione, ah, appena sti scemi della
telecom ci porteranno sto coso, la pagina la si tiene sul sito della
scuola, proposta avanzata da robyrom

> Ho già in mente alcune feautures tipo che ognuno di noi può loggarsi e
> aggiungere link mettendoci di fianco anche una breve descrizione. In +
> sarebbe figo che ognuno potesse pubblicare articoli (tipo un buon articolo
> sarebbe stato quello di Simon sul CVS... figo bravo... ma allora nn sei un
> lameraccio Fede!! ;-) così che cominciamo anche a supportare la Linux
> community e a slocalizzarci un pochetto!

che ci vuole?? php e mysql, ripperemo qualcosa da phpnuke per le news, o
qualcosa del genere

bau

--
"Chi vive nell'est, sotto un bambu'....."