[FLUG] Link + Sito

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Mar 2002 20:47:39 +0100

Ciao raga,

io direi che è giunta l'ora di cominciare a sviluppare il sito... se nessuno
si muove lo provo a fare io... naturalmente in ASP ;-) Perciò se nessuno
inizia a codare in PHP (così da darmi uno stimolo a studiarmi anche quello
per dare una mano) mi metto al lavoro!! E' una minaccia!! [ Ma du cho el
temp  io??!! :-( ]

Ho già in mente alcune feautures tipo che ognuno di noi può loggarsi e
aggiungere link mettendoci di fianco anche una breve descrizione. In +
sarebbe figo che ognuno potesse pubblicare articoli (tipo un buon articolo
sarebbe stato quello di Simon sul CVS... figo bravo... ma allora nn sei un
lameraccio Fede!! ;-) così che cominciamo anche a supportare la Linux
community e a slocalizzarci un pochetto!

Boh magari son tutte cazzate!

Ciao,
Lo

I bought a ticket to the end of the rainbow / I watch the stars crash in the
sea / If I could ask I've just one question / Why aren't you here with me
tonight! (The New Radicals - Sometimes We'll Know)

--
"Software is like sex: it's better when it's free." L.Torvalds