[FLUG] Re: Gecco sei obsoleto! (era: Re: wardriving : ovvero..)

  • From: "Pat_H (aka Mago_Gi)" <pat_h@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 10:41:34 +0100

> potresti darmi un po' di dettagli sul bluejack ? Perche' stando a:
>
> http://www.theregister.co.uk/content/69/34139.html
>
> e a tutte le prove che ho fatto io per lavoro, direi che se i due device non
> sono paired, non riuscirai mai a fregarti nulla, a meno che il proprietario
> del telefonino non lasci aperte condivisioni a tutti ...

Allora, per il bluejack, non serve che i device siano paired. In pratica è come
inviare una vCard.
Prova in luoghi "affollati", l'effetto è assicurato!

http://www.bluejackq.com/

NB: col bluejacking non "freghi" nulla! Il bluesnarf, invece è un'altra cosa: a
seconda dell'implementazione + o - buggosa del bluetooth su alcuni terminali
(es nokia 6310i) puoi riuscire
SENZA neppure il pairing, su altri invece devi pareggiare.

i dettagli su: http://www.bluestumbler.com

(il sito si autodistruggerà dopo 10 secondi di  consultazione! :PP)

Ciao,

*S*

Sponsor:
Il tuo biglietto aereo da oggi lo prenoti on line e risparmi fino a 20 Euro
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1261&d=12-1
--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/