[FLUG] Re: Gecco sei obsoleto! (era: Re: wardriving : ovvero..)

  • From: Mattia Merzi <merzi@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 08:52:26 +0100

On Sunday 11 January 2004 15:31, you wrote:
[...]
> protocollo bluetooth. Ovviamente non ti dò i partcolari tecnici perchè: 1)
> mi sento un po' Whitehat (;---P) e per questo rischierei di dare ad altri
> nozioni potenzialmente pericolose per la sicurezza nazionale (sòccmel,
> suona bene!)  2) così stimolo la tua curiosità hacker 3) sennò che gusto ci
> sarebbe a dire tutto subito?!?!?

potresti darmi un po' di dettagli sul bluejack ? Perche' stando a:

http://www.theregister.co.uk/content/69/34139.html

e a tutte le prove che ho fatto io per lavoro, direi che se i due device non
sono paired, non riuscirai mai a fregarti nulla, a meno che il proprietario
del telefonino non lasci aperte condivisioni a tutti ...

ciao !

mattia.
--
progetti della settimana: