[FLUG] Re: Fwd: [PCC] Collaborazione per Linux Day

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Oct 2006 14:25:38 +0200

On 10/17/06, Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx> wrote:
Il giorno 17/ott/06, alle ore 16:05, Eagleone ha scritto:

> Si è reso disponibile a fare dei CD e a finanziarli! Vorrebbe che sui
> CD vi fosse il logo "Amici di Beppe Grillo Pesaro".

guarda, piuttosto li finanzio io e ci metto sopra il logo di
minucci.net http://minucci.net/logo.png :D--

Allora che ne pensate? Però non esagerate con le opinioni... Mamma mia che pachidermi che siamo...

Ripeto:
a) vi va bene se i CD ce li regala ma soprattutto li MASTERIZZA
Lorenzo mettendoci sopra un richiamo a "Amici di Beppe Grillo Pesaro"
che finanziano la cosa

b) non vi va bene e volete che sia gecco a finanziare tutti i CD e a
masterizzarli?

Per me il punto chiave è che è disposto a prepararli, sembra banale ma
ci vuole del tempo e io non ne ho. Già ho speso un sacco di tempo a
preparare le ISO per Winzozz e Mac...

Andrea