[FLUG] Re: Fwd: [PCC] Collaborazione per Linux Day

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Oct 2006 16:16:36 +0200

Il giorno 17/ott/06, alle ore 16:05, Eagleone ha scritto:

Si è reso disponibile a fare dei CD e a finanziarli! Vorrebbe che sui
CD vi fosse il logo "Amici di Beppe Grillo Pesaro".

Io preferisco che sui CD vi sia il logo del gruppo "Amici di Beppe
Grillo Pesaro" piuttosto che quello di uno sponsor...

Gecco, come sempre, ha detto che la cosa non gli piace perché non gli
piace Beppe Grillo. :P

non e' come sempre.
non mi piace l'effetto mediatico che ha beppe grillo sulla gente, o meglio, non mi piace come la gente reagisce a beppe grillo. (il discorso e' piu' ampio)

guarda, piuttosto li finanzio io e ci metto sopra il logo di minucci.net http://minucci.net/logo.png :D--