[FLUG] Fwd: [PCC] Collaborazione per Linux Day

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Oct 2006 16:05:38 +0200

Vi inoltro la mail che ha mandato Lorenzo.

Si è reso disponibile a fare dei CD e a finanziarli! Vorrebbe che sui
CD vi fosse il logo "Amici di Beppe Grillo Pesaro".

Io preferisco che sui CD vi sia il logo del gruppo "Amici di Beppe
Grillo Pesaro" piuttosto che quello di uno sponsor...

Gecco, come sempre, ha detto che la cosa non gli piace perché non gli
piace Beppe Grillo. :P

Cosa dite?

Ciao,
Andrea