[FLUG] Re: Editare il campo subject

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Apr 2002 00:37:58 +0200

On Mon, Apr 01, 2002 at 09:42:23PM +0200, Bolognini wrote:

> mi ricordo che una volta avevamo parlato di editare il campo dell'oggetto
> dell'email quando si allungava troppo... ora, se tutti i thread li facciamo
> lunghi come "Amministrate il mio futuro" potrebbe essere che mi exploitate
> pure il mio povero autluc con un buffer-overflow ;-) ma editare non ? una
> grande idea per non sputtanare l'archivio dei post che conservano su
> freelists: l'alberello delle dipendenze verrebbe scombussolato.

Onestamente, da quando siamo passati a freelists.org, il problema dei
subject chilometrici da me e' sparito.
Il demone di coollist era abbastanza lobotomizzato, aggiungeva il tag anche
se c'era gia', questo non lo fa.

> P.S Stavo pensando che quella roba che dicevo io sul sistema di
> autenticazione potrebbe essere quella che fa gi? Win2k quando va a mettere 3
> asterischi per lettera nei campi dove stora le password (per es. su Accesso
> Remoto).

A mio parere, piu' semplicemente, mette semplicemente un numero fisso di
asterischi per evitare che chi guarda il monitor possa sapere di quanti
caratteri e' composta la password.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."