[FLUG] Editare il campo subject

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Apr 2002 21:42:23 +0200

Ciao ragazzi,

mi ricordo che una volta avevamo parlato di editare il campo dell'oggetto
dell'email quando si allungava troppo... ora, se tutti i thread li facciamo
lunghi come "Amministrate il mio futuro" potrebbe essere che mi exploitate
pure il mio povero autluc con un buffer-overflow ;-) ma editare non è una
grande idea per non sputtanare l'archivio dei post che conservano su
freelists: l'alberello delle dipendenze verrebbe scombussolato.

Buona Pasquetta a chi non ha un raffreddore del cacchio come me!

Ciauz,
Lo

P.S Stavo pensando che quella roba che dicevo io sul sistema di
autenticazione potrebbe essere quella che fa già Win2k quando va a mettere 3
asterischi per lettera nei campi dove stora le password (per es. su Accesso
Remoto).

--
"Una Slackware e' per sempre ..."