[FLUG] Re: Domandona su RH

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 19:27:07 +0100

On Thu, Mar 14, 2002 at 12:02:00PM +0100, Gecco under VNC wrote:

> uh... poi mi spiegherai come hai fatto, io c'ho su un coso, ma mica ho
> capito se funziona veramente o no, il processo pero' c'e' :))

Posso provare a mandarti un po' di virii per e-mail, se passano dentro la
tua rete vuol dire che il sistema non funziona (anche se tu avrai altro da
fare che metterlo a posto <grin>).

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."