[FLUG] Domandona su RH

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Mar 2002 20:03:16 +0100

Ciao raga,

siccome sto meditando di passare a RH 7.2 vorrei sapere:
c'è un modo per allocare solo lo spazio di swap che dico io???? Nn voglio
dedicare 280MB solo alla swap quando so che nn se ne farà  nulla!!!

Poi sentite questa: avete presente quando Win2k nn carica i driver del modem
quando avviate il comp con il modem spento? Beh sapete che dice la M$ di
tutto ciò?? Che "this behaviour is by design"!!! Mazza disegnano bene alla
M$ son proprio degli artisti!!! Mi domando quanto cacchio di spazio ruberà
il driver del modem in memoria e quanti conflitti potrà mai generare tanto
da caricarlo solo quando è ritenuto indispensabile!!!!!! Porca
Peppona!!!!!!!!
Se en ce credet seguit sto link!!!
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;q238317

Ciao,
Lo

I bought a ticket to the end of the rainbow / I watch the stars crash in the
sea / If I could ask I've just one question / Why aren't you here with me
tonight! (The New Radicals - Sometimes We'll Know)

--
"Una Slackware e' per sempre ..."