[FLUG] Re: Alcatel S.T.H. Bucato! e adesso?

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 May 2003 17:14:35 +0200

On Mon, May 12, 2003 at 03:44:12PM +0100, MG wrote:

> Dunque, oggetto della questione: l'alcatel speed touch home trasformato in
> pro. Tutti saprete delle voragini di sicurezza del ns simpatico alcatel!

Proprio l'altro giorno, in chat, un altro mi ha chiesto aiuto per la stessa
identica cosa.
L'unica cosa che non hai provato è la procedura standard in questi casi:
ovvero, spegni il router, tieni premuto il tasto reset e riaccendi il
router, sempre tenendolo premuto.
Mantieni la pressione per 30 secondi e dovrebbe resettarsi tutto.
Se non funziona così, non saprei che altro tentare.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."