[FLUG] Re: Alcatel S.T.H. Bucato! e adesso?

  • From: pippo_2002@xxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 May 2003 12:52:17 +0200

CEEERTO CHE SI!!!
Bisogna però che sia passato un anno da quanto
è stato attivato il tuo adsl.....altrimenti paghi!!!
P.S.
.....Io usavo il grande HM220 della Ditta
Ericsson pagato in fiera dell'elettronica
80 euro!
Non conviene quasi mai prenderlo a noleggio!!!

D O M A N D E:
1) Qual'è la Via ed il numero del posto nella
    cittadina Cerasa......a me conviene
venire direttamente a Cerasa!
2) Poco tempo fa ho visto su un sito
un articolo su come costruire un firewall
hardware con una mini-distribuzione
Linux......non è meglio iniziare con qualcosa di piccolo e poi LENTAMENTE
migliorare.....
Se lo ritrovo ti mando l'url.
Ciao,
ciao,
pippo_2002@xxxxxx

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."