[FLUG] Re: Ueberhacker

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 21:10:44 +0200

Lorenzo Bolognini wrote:

> Si ma il difficile è configurare l'ODBC!! Io ci sono riuscito per culo!!
> :-)))

bho, quando ho messo argo in rete (che usa lo stesso db) non ho avuto
particolari problemi, tranne la documentazioni scritta da una scimmia
cieca e senza braccia, ti faro` risapere quando quei balordi della axios
mi mandano il cd col db
cmq poi a me ste robe mi fanno incavolare, fanno ste robe, robe
facilitate, e poi uno che ci sa fare si trova in difficolta`, non mi va
bene dato che poi l`utenza paga bei soldoni
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."