[eleutheros-it] Re: Appuntamento con mons. Fasani

  • From: Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jul 2011 10:12:22 +0200

Il 08/07/2011 00:31, M. Fioretti ha scritto:
On Thu, Jul 07, 2011 22:49:01 PM +0200, Fabrizio Sebastiani wrote:
Inizio a pensare che forse dobbiamo meglio approfondire questo punto....
Sì, sembra opportuno...

Ciao,
personalmente non credo che l'aspetto teologico sia quello di cui Elèutheros si debba occupare, ma ovviamente sarebbe un'ottima cosa se i suoi componenti se ne volessero occupare a titolo personale o in altri gruppi, movimenti, etc ...

Il manifesto di Elèutheros è chiaro, l'ambito in cui si vuole mettere in dialogo con la Chiesa Cattolica è quello dell'informatica e penso che in quello dovremmo restare senza perdere la fiducia.

Il nostro compito è quello di proporre un dialogo costruttivo ed è quello che stiamo facendo e credo anche in maniera efficace.

Paolo

--
Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx>