[dumbo] Re: news: tasse + corso

  • From: "Michele Trainotti" <trainotti@xxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 14:01:32 +0100

        Non sto facendo tanti "ragiomanenti semplicistici",
mi baso sui fatti considerandoli indipendentemente
dal mio tornaconto.

        Questo esame e' o no una falsa? (lascia stare che per noi sia utile)

        Se la risposta e' si significa che non e' sicuramente per
l'arricchimento
culturale dei diplomati che si e' deciso non avvallare il passaggio
diretto...

        Michele