[dumbo] Re: news: tasse + corso

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 13:13:41 +0200

La notizia sembra buona.
Resto solo un po' perplesso nonostante ultimamente mi sono perso un po' di
notizie....
Ma la famosa teoria sul calcolo delle tasse in base al numero di crediti da
colmare
che doveva portare alla formula piu` o meno:
1.250.000/12 = 125.000 (pari a 645.57 Euro)
ha fatto la fine di tutte le altre promesse dell'universita` ???

Sia ben chiaro che questa e` una critica all'universita` e non a chi si e`
fatto il mazzo
per riuscire a strappare la conversione.......

A mercoledi.
Bye
Michele