[dumbo] AW: Re: news: tasse + corso

  • From: Onomoni Annalisa <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 15:03:03 +0200

Non ne sarei proprio tanto convinta.
Chi ci assicura che questa nuova laurea fra alcuni anni non varr=E1 =
tanto
quanto il diploma, ovvero quasi niente?
Per quel che mi riguarda, visto come stanno le cose, penso di lasciar
perdere, ho un buon lavoro e se dovessi cambiarlo mi presenterei con un
curriculum di 5 anni di esperienza, che vale a livello pratico, pi=FA =
di una
laurea.

Chiedere mezzo milione per una cosa che ci spetta di diritto non mi =
sembra
proprio il caso!
Per un corso di 48 ore? Ma se non sono riusciti in 3 anni a darci una =
buona
preparazione per il mondo del lavoro!!
In bocca al lupo comunque per chi decide di continuare ...

:)

Annalisa

-----Urspr=FCngliche Nachricht-----
Von: Cristian Prosser [mailto:cprosser@xxxxxxxxxx]
Gesendet am: 19 October 2001 15:06
An: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
Betreff: [dumbo] Re: news: tasse + corso

Michele Trainotti wrote:
>=20
>         Diciamo allora che riformulo la frase:
>=20
>         "Allora diciamolo chiaramente che all'universita' =
<<italiana>>
servivano
>  soldi e  non hanno accettato il passaggio diretto per prenderne =
parecchi
>  praticamente a gratisss."
>=20
>         Michele

Diciamo che e` facile cadere nel rischio di fare ragionamenti
semplicistici. So che potra` sembrare strano ma spendere quelle
48 ore e quei soldi potrebbe essere piu` utile a noi che
all'Universita`,
ciao Cristian
"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx =20
HomePage/Archivio lista =