[dumbo] Re: buon uso della mailing list

  • From: Jonni Santi <jsanti@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Apr 2001 15:14:26 +0200

Mirko Battisti wrote:

> Credo che la cosa stia un pochino sfuggendo di mano.
> Con tutto il rispetto per tutti quelli che postano messaggi alla mailing
> list, io mi sono iscritto per leggere novita' su quello che succede a
> proposito del diploma.
>
> Ricevere dieci e-mail al giorno di carattere esclusivamente personale, o per
> una cerchia di pochi eletti che non mi include, sinceramente non mi
> interessa.
>
> Vi prego di fare buon uso della mailing list, e mandare i messaggi
> "personali" solo a chi sono realmente indirizzati.

> [...]

Sono d'accordo con te carissimo Mirko, anche perche' essendo una delle prime
mail alle
quali rispondo essere ripreso da te mi riempie di orgoglio.... Adesso che so
dove posso
reperirti privatamente, ne sono veramente felice!!!!!!!!!!!!

Distinti saluti

JS

> Per (de)iscriversi spedire un messaggio con SOGGETTO
> "subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx
> HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo

-- Binary/unsupported file stripped by Listar --
-- Type: text/x-vcard
-- File: jsanti.vcf
-- Desc: Card for Jonni Santi