[dumbo] buon uso della mailing list

  • From: Mirko Battisti <mirko@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Apr 2001 15:14:51 +0200

Credo che la cosa stia un pochino sfuggendo di mano.
Con tutto il rispetto per tutti quelli che postano messaggi alla mailing
list, io mi sono iscritto per leggere novita' su quello che succede a
proposito del diploma.

Ricevere dieci e-mail al giorno di carattere esclusivamente personale, o per
una cerchia di pochi eletti che non mi include, sinceramente non mi
interessa.

Vi prego di fare buon uso della mailing list, e mandare i messaggi
"personali" solo a chi sono realmente indirizzati.

   Grazie,

    Mirko.