[dumbo] R: buon uso della mailing list

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Apr 2001 16:42:54 +0200

----- Original Message -----
From: Mirko Battisti <mirko@xxxxxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, April 02, 2001 3:14 PM
Subject: [dumbo] buon uso della mailing list

> Credo che la cosa stia un pochino sfuggendo di mano.
> Con tutto il rispetto per tutti quelli che postano messaggi alla mailing
> list, io mi sono iscritto per leggere novita' su quello che succede a
> proposito del diploma.

A meno che non vada a considerare e-mail contenenti messaggi subliminali con
riferimento ad amiche\colleghe (che comuque non erano il soggetto delle
e-mail, magari fossimo a questo punto !!) credo che anche questa cosa del
sondaggio sia interessante, non per sapere quanto un diplomato guadagna ma
per sapere se il diploma, almeno a qualcuno, venga riconosciuto, almeno a
titolo retributivo (se ci mettiamo anche le mansioni forse si crea del
kaos). E questo anche e soprattutto nel caso ti richiedessero di integrare
il diploma con anni lavorativi, una delle ipotesi "paventate": credi che
tratterebbero tutti allo stesso modo ?

Scusa ma questa è una gran c@zz@t@. E mi fermo qui.

> Vi prego di fare buon uso della mailing list, e mandare i messaggi
> "personali" solo a chi sono realmente indirizzati.

Questo è un assist a porta vuota. Che però non realizzo, non sono così
cattivo. ;-)))

G.Luca

P.D.
    Sara' ma io di livello sono al V° del commercio, in fondo alla
classifica. Poi magari lo stipendio e' differente, però credo di non far
testo (ho un contratto di formazione !!).

P.P.D.
    Ancora più fuori tema: qualcuno qui si occupa di GIS ?