[dumbo] Re: News parte seconda

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Mar 2001 11:28:13 +0100

Ciao a tutti

Marco Floriani wrote:

> europea che ci aveva dato il CD 'a gratis'? Fantastici, quei corsi
> 'umanistici'.

Ti sei dimenticato 2 aggettivi per il CD e la dispensa: interssantissimi e
utilissimi per fare la relazione finale. :-)

Il riferimento ai corsi umanistici del sabato mattina hanno fatto venire
in mente un ricordo anche a me.
Durante una pausa io ed il Filippi ci eravamo attardati ad uscire dall'aula
ed il buon Jac, ci ha chiesto di fermarci un momento. Noi pensavamo gia`
ad una inculata galattica.
In realta` ci ha detto che lui cercava 2 persone per fare assistenza tecnica
per dei non ben definiti corsi europei che stava organizzando con il
laboratorio.
Figurarsi se io ed il Filippi ci tiravamo indietro...... abbiamo accetato
seduta stante. :-DDDDDD

Ciao
Stefano Della Puppa

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 20 circa