[dumbo] Re: News parte seconda

  • From: "Marco Floriani" <marco.floriani@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Mar 2001 10:58:38 +0100

> Da quanto ho capito noi essendo diplomati "campus" avremmo,
> rispetto agli altri diplomati quelli del resto d'Italia, un
> ulteriore riconoscimento in quanto siamo in Europa laureati di
> primo livello e quindi secondo quello che si capisce, e si
> capisce poco, noi dovremmo essere messi molto bene ma...
>
> ciao Cristian

Si', si', SI'! Vuoi vedere che alla fine dovremo ringraziare il
Nicolaj ("Vorrei ricordare... la riforma sanitaria... del
millenovecento... e settantauno...") e l'altro amicone della comunita'
europea che ci aveva dato il CD 'a gratis'? Fantastici, quei corsi
'umanistici'. E comunque scherzi a parte questo potrebbe essere un bel
punto a favore. Ho l'impressione che l'ostacolo piu' serio sia proprio
il nostro amato preside (anche a me ha fatto ridere quella dei corsi
estivi!).

Qualcuno ha potuto sentire i tre della lettera?

Ciao ciao,
Marco

 --- "Non si fuma in questo building!"
 ---  GJ, settembre 1993, quando tutto ebbe inizio

Marco Floriani
Via Vigolana 8
I-38057 Pergine Valsugana TN
e-mail: <marco.floriani@xxxxxxxxx>

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 20 circa