[nextEmerson sound projects] Re: proposta locandina capodanno

  • From: Pietro Tacconi <pietro.tacconi@xxxxxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Dec 2011 14:50:05 +0100

Tiziano, capisco che questa decisione è frutto di una serie di
considerazioni alla cui genesi non ho, evidentemente, preso parte e
probabilmente è per questo che mi suona poco fondata, anche perché
quell'impianto proprio in virtù del suo essere strumento di rete è stato
cablato e curato con un'attenzione orientata a farlo rimanere in quella
sala in pianta stabile, al netto di cause di forza maggiore (che in questo
caso non vedo).

Lo faremo, ma a me sembra un'inutile fatica in più che può essere evitata,
questo almeno per quello che ho capito finora, ma ci sta che mi sia perso
qualche passaggio del processo che ha portato a queste decisioni e magari
non mi è molto chiaro. Ad ogni modo, per questo ed altri lavori ci sono in
questi giorni, no problema.