[nextEmerson sound projects] Re: proposta locandina capodanno

  • From: Pietro Tacconi <pietro.tacconi@xxxxxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Dec 2011 13:53:04 +0100

Direi che ci si sta dentro

--
Studio di psicologia applicata e consulenza organizzativa
Dott. Pietro Tacconi

Sito web: http://www.pietrotacconi.it

055-367079
328-2513422
pietro.tacconi@xxxxxxxxx
Skype: pietro.tacconi

http://it.linkedin.com/in/pietrotacconi

--

Nota confidenziale:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, le informazioni contenute in