[nextEmerson sound projects] Re: proposta locandina capodanno

  • From: gire <pandamilitante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "decibel@xxxxxxxxxxxxx" <decibel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Dec 2011 18:26:58 +0100

Domani vado a prendere Manif e flyer a Prato dopo le 19.00. Se qualcuno è in
zona potrei risparmiarmi la sbatta.

Quindi da domani sera potete venire a prenderli un pó al cecco da distribuire.
Abbiamo speso circa 100 euro per 250manif e 1500 flyers

Sul mio blog trovate il jpg da fare girare in rete.  http://vlad.noblogs.org
Faccio fare a polpi il post per il sito dell'emerson con specifiche stanze,
apertura chiusura e servizi vari.

Baci
GIRE
gire@xxxxxxxxxxxxx