[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: Relazione ex art. 22 CCNL 16 febbraio 2005

  • From: "Anna Virno ababrera" <annavirno@xxxxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Feb 2015 12:40:38 +0000

E' importante, invece, condividere priorita' di contenuto strettamente tecnico-
amm/vo e inderogabili: convenzioni CONSIP per riscaldamento, energia elettrica
e telefonia e soprattutto  aggiornamento del Regolamento di Contabilita. E' su
questo ultimo punto che dobbiamo attirare l'attenzione in ogni modo,
approfittando dell'esigenza segnalata dalla IGF. Se viene aggiornato Il
Regolamento con Il riconoscimento del nostro ruolo di RUP e punto ordinante di
Consip e Mepa devono   anche riconoscerci la qualifica. Quindi e' su questo che
dobbiamo puntare e sollecitare la risoluzione della problematica alla
conferenza dei Direttori perche' ci riguarda direttamente e ne abbiamo un
ritorno concreto e deve essere al piu' presto affrontata e risolta a livello
nazionale, in modo sinergico. Se vuoi scrivi su questo e' piu' importante per
noi o anche su questo e fare una segnalazione che dia risalto prioritariamente
a questioni nostre. Saluti AV
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®