[Comitato Malpensata] Re: CANDIDATURA

  • From: Roberta Brivio <cartoonia@xxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Apr 2014 10:43:13 +0200

Mi unisco alla comunicazione di Fabio, informando che anch'io a seguito della
mia esperienza nel Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo, ho voluto
mettermi in gioco nelle prossime elezioni amministrative, candidandomi
nella lista civica "AZIONE POSITIVA per BERGAMO" candidato sindaco
NICOLA BAUDO, una bravissima persona con molta esperienza nel sociale a
livello internazionale.

Approfitto per dirvi che questi sono gli
ultimi giorni per raccogliere firme per poter presentare la lista in
Comune, ce ne servono 350! ...non si tratta di un voto ma di darci la
possibilità di metterci in gioco!

ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA FIRMA!
POTETE  FIRMARE

Negli Uffici Comunali di Bergamo-  Ufficio URP p.za Matteotti 27 (entrando a
sinistra)... dalle ore 8.30 alle 13 dalle 14.00 alle 17,30

oppure oggi pomeriggio presso il Ristoro Pugliese in Via T.Tasso 96
    N.B.
 Ricorda che devi essere maggiorenne, risiedere a Bergamo, non aver
firmato per altre liste, ed avere un documento valido con te.

Maggiori informazioni  sulla nostra lista le potete trovare al
linkhttp://portal.sitecom.com/WLM-2600/v1001/upgrade/parent.php?lanIP=192.168.0.1&userRequest=bergamopositiva.info
 GRAZIE, Roberta

From: fracassif@xxxxxxxx
To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
CC: commerciantimalpensata@xxxxxxxxx
Subject: [Comitato Malpensata] CANDIDATURA
Date: Sun, 13 Apr 2014 15:54:33 +0200

Ciao a tutti, mi scuso  x l’imperdonabile ritardo con cui mi accingo ad
informarvi della mia candidatura x la Lista Civica: Giorgio Gori Sindaco.Mi
spiace veramente che qualcuno lo abbia appreso dai Giornali o da altre fonti di
informazione, ma la mia decisione è maturata,dopo un Lungo, Pensieroso e
Travagliato periodo di Meditazione, settimana scorsa in un ultimo e decisivo
incontro con Gori. Ho avuto un incontro con l’attuale Sindaco per un Caro
saluto e scambio di reciproca Stima, così come avvenuto mercoledì scorso
nell’incontro  che il Comitato ha organizzato con i Sindaci all’Auditorium
della Malpensata, quindi a causa anche di impegni di lavoro, campagna
elettorale, ecc… eccomi qua solo ora. Ho deciso di accettare questa Difficile
ed Impegnativa Candidatura SOLO ED ESCLUSIVAMENTE pensando di poter aiutare il
Nostro Quartiere Malpensata.Ho pensato che provare ad essere all’interno, anche
solo di un Consiglio Comunale, possa consentire al Quartiere di non rincorrere
Sempre Decisioniprese da “ALTRI” a Nostra Insaputa e quindi di dover Occupare
il tempo del Comitato e delle Associazioni  presenti nel Nostro Territorio nel
cercare, di fermarle,modificarle e molto probabilmente anzi, troppo spesso, di
doverle accettare così come sono, ma bensì possa consentire alla Malpensatanei
tempi giusti,quando magari si aprono le porte ad alcuni finanziamenti, di
presentare tempestivamente anche i Nostri Progetti,le Nostre Idee, le Nostre
Richieste, i Nostri Bisogni, i Nostri Problemi,  condivise tramite il Comitato
Quartiere Malpensata,l’ Associazione Commercianti,l’Oratorio,la Parrocchia, il
Centro Anziani, tutte le Associazioni e realtà presenti e che insistono sul
Nostro Territorio.L’appartenere ad una Lista Civica mi consente di lavorare
lontano dai Dogmi di Partito e quindi di sentirmi più libero nel perseguire
anche le istanze del Quartiere.Sono sicuro di poter Svolgere il mio Impegno al
Massimo delle mie Forze,Capacità,Competenze con Onestà,Trasparenza con la Testa
ma SOPRATTUTTO con il CUORE!!!Questo sarà possibile solo se sarete Voi a
DESIDERARLO ed  ad AIUTARMI per AIUTARE la NOSTRA MALPENSATA.    Manterrò
l’ulteriore impegno di Presidente Comitato Malpensata solo se sarà Vostra
espressa Volontà, GARANTENDO MASSIMA LEALTÀ,TRASPARENZA,OBBIETTIVITÀ e
CORAGGIO, spero dimostrata fino ad oggi, tuttavia accetterò qualsiasi decisione
che il Comitato voglia intraprendere solo ed esclusivamente a patto che venga
nominato un  Nuovo Presidente in continuità di IDEE, PROGRAMMI fino ad oggi
Condivisi e TOTALE APARTITICITÀ.NON PERMETTERÒ MAI CHE IL COMITATO QUARTIERE
MALPENSATA CHIUDA LA SUA APPREZZATA,PREZIOSA,INDISPENSABILE ESPERIENZA
FATICOSAMENTE RICONOSCIUTA FINO AD OGGI DA TUTTE LE FORZE POLITICHE DI DESTRA E
SINISTRA. È UN PATRIMONIO DELLA MALPENSATA CHE NESSUNO DEVE MACCHIARE OD
OFFUSCARE!!!Propongo una mia sospensiva dopo l’ incontro con l’ultimo Candidato
Sindaco Rocco Gargano di Mercoledì 23 Aprile 2014, ma comunque di incontrarci
tutti, ma proprioTUTTI Mercoledì 14 Maggio 2014 ad un’ultima riunione prima
delle Elezioni per capire chi potrà essere il Nuovo Presidente del Comitato
Quartiere Malpensata.   Un Caldo, Sincero,Affettuoso ABBRACCIO a TUTTI ed un
GRANDE, GRANDISSIMO GRAZIE. Fabio Fracassi. Chiedo un ulteriore Grande Favore
ad ognuno di Voi, chiunque volesse rispondere a questa mia, con commenti o/e
critiche, al fine di non scatenare dualismi e divisioni è pregato di farlo
tramite la mia e-mail privata:fracassif@xxxxxxxx   o chiamarmi al cellulare:
3355328199. Grazie ancora.