[Comitato Malpensata] CANDIDATURA

  • From: "Fabio Fracassi" <fracassif@xxxxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 13 Apr 2014 15:54:33 +0200

Ciao a tutti,

mi scuso  x l’imperdonabile ritardo con cui mi accingo ad informarvi della
mia candidatura x la Lista Civica: Giorgio Gori Sindaco.

Mi spiace veramente che qualcuno lo abbia appreso dai Giornali o da altre
fonti di informazione, ma la mia decisione è maturata,

dopo un Lungo, Pensieroso e Travagliato periodo di Meditazione, settimana
scorsa in un ultimo e decisivo incontro con Gori.

Ho avuto un incontro con l’attuale Sindaco per un Caro saluto e scambio di
reciproca Stima, così come avvenuto mercoledì scorso nell’incontro

che il Comitato ha organizzato con i Sindaci all’Auditorium della
Malpensata, quindi a causa anche di impegni di lavoro, campagna elettorale,
ecc… eccomi qua solo ora.

Ho deciso di accettare questa Difficile ed Impegnativa Candidatura SOLO ED
ESCLUSIVAMENTE pensando di poter aiutare il Nostro Quartiere Malpensata.

Ho pensato che provare ad essere all’interno, anche solo di un Consiglio
Comunale, possa consentire al Quartiere di non rincorrere Sempre Decisioni

prese da “ALTRI” a Nostra Insaputa e quindi di dover Occupare il tempo del
Comitato e delle Associazioni  presenti nel Nostro Territorio nel cercare,

di fermarle,modificarle e molto probabilmente anzi, troppo spesso, di
doverle accettare così come sono, ma bensì possa consentire alla Malpensata

nei tempi giusti,quando magari si aprono le porte ad alcuni finanziamenti,
di presentare tempestivamente anche i Nostri Progetti,le Nostre Idee,

le Nostre Richieste, i Nostri Bisogni, i Nostri Problemi,  condivise tramite
il Comitato Quartiere Malpensata,l’ Associazione Commercianti,

l’Oratorio,la Parrocchia, il Centro Anziani, tutte le Associazioni e realtà
presenti e che insistono sul Nostro Territorio.

L’appartenere ad una Lista Civica mi consente di lavorare lontano dai Dogmi
di Partito e quindi di sentirmi più libero nel perseguire anche le istanze
del Quartiere.

Sono sicuro di poter Svolgere il mio Impegno al Massimo delle mie
Forze,Capacità,Competenze con Onestà,Trasparenza con la Testa ma SOPRATTUTTO
con il CUORE!!!

Questo sarà possibile solo se sarete Voi a DESIDERARLO ed  ad AIUTARMI per
AIUTARE la NOSTRA MALPENSATA.

   Manterrò l’ulteriore impegno di Presidente Comitato Malpensata solo se
sarà Vostra espressa Volontà, GARANTENDO MASSIMA
LEALTÀ,TRASPARENZA,OBBIETTIVITÀ

e CORAGGIO, spero dimostrata fino ad oggi, tuttavia accetterò qualsiasi
decisione che il Comitato voglia intraprendere solo ed esclusivamente a
patto che venga nominato un

Nuovo Presidente in continuità di IDEE, PROGRAMMI fino ad oggi Condivisi e
TOTALE APARTITICITÀ.

NON PERMETTERÒ MAI CHE IL COMITATO QUARTIERE MALPENSATA CHIUDA LA SUA
APPREZZATA,PREZIOSA,INDISPENSABILE ESPERIENZA FATICOSAMENTE RICONOSCIUTA
FINO AD OGGI DA TUTTE LE FORZE POLITICHE DI DESTRA E SINISTRA. È UN
PATRIMONIO DELLA MALPENSATA CHE NESSUNO DEVE MACCHIARE OD OFFUSCARE!!!

Propongo una mia sospensiva dopo l’ incontro con l’ultimo Candidato Sindaco
Rocco Gargano di Mercoledì 23 Aprile 2014, ma comunque di incontrarci tutti,
ma proprio

TUTTI Mercoledì 14 Maggio 2014 ad un’ultima riunione prima delle Elezioni
per capire chi potrà essere il Nuovo Presidente del Comitato Quartiere
Malpensata.

Un Caldo, Sincero,Affettuoso ABBRACCIO a TUTTI ed un GRANDE, GRANDISSIMO
GRAZIE.

Fabio Fracassi.

Chiedo un ulteriore Grande Favore ad ognuno di Voi, chiunque volesse
rispondere a questa mia, con commenti o/e critiche, al fine di non scatenare
dualismi e divisioni

è pregato di farlo tramite la mia e-mail privata:

fracassif@xxxxxxxx   o chiamarmi al cellulare: 3355328199.

Grazie ancora.