[Comitato Malpensata] Comitato Malpensata - la ragione di essere

  • From: Manlio Vassalli <manlio.vassalli@xxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2014 11:10:41 -0400

Bravo Giovanni,
Non dobbiamo dimenticare la ragione che ci ha spinto a fondare il Comitato:
Il miglioramento della vivibilita' del quartiere, tutto e senza eccezioni.
Lo spirito che ci ha mossi inizialmente si è basato su tre elementi, oggetto
preciso delle richieste all'allora sindaco Roberto Bruni: arredo urbano,
viabilità e sicurezza. (
http://comitatomalpensatabg.xoom.it/virgiliowizard/attivita-del-comitato?SESSc60746441eba6a0a283ea3da67b64a262=a5a85b3a10eb4231651f83c22d30e24f)
Il contributo di ciascuno nell'ambito del Comitato serve a 'calibrare' le
esigenze e le richieste e a coordinarle in una visione comune che come tale,
come ben dici, assume una forza straordinariamente moltiplicata.
Spero che questo spirito sia ancora condiviso.

Un caro saluto a tutti
Manlio