[Comitato Malpensata] ANPPe - Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria

  • From: cristina bartolotta <cristinabartolotta1@xxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Apr 2014 12:38:08 +0200

Ciao, come già segnalato il 25.03.2014, il venerdì 09.05.2014 alle ore
20.00 in via Dei Cabrini 03, sarà celebrata la SS.Messa da don Claudio e
dal Cappellano del Carcere di Bergamo per il Mese di Maggio dedicato alla
S.Madonna. Prima o dopo detta celebrazione, penso sarà don Claudio a
decidere, Approfitteremo della presenza dei Sacerdoti per far benedire la
Sede dell'ANPPe.
La mattina successiva, sabato 10.05.2014, alle ore 10.30 verrà inaugurata,
con taglio del nastro, detta Sede alla presenza delle Autorità cittadine e
non.
Gli inviti inviati sono 40, per cui si stimano le presenze in numero da 80
in su.
Sono a chiedere chi si offre per collaborare affinché i due eventi, possano
avere un ottimo successo, e far parlare del nostro Quartiere per qualcosa
di POSITIVO.
C'è bisogno di TUTTO e di TUTTI, anche di idee.
Personalmente, insieme a mia cognata Eleonora, che già aveva collaborato
alle Feste nel Parco,prepareremo torta per venerdì sera e stuzzichini vari
per il sabato.
Eleonora non potrà essere presente, per impegni presi molto tempo fa,
venerdi; io spero di riuscire a liberarmi per sabato, sono in Università
per esame e lezione.
Invio la presente anche ai "ragazzi dell'ANPPe, per conoscenza e per il
fatto che sarà uno di loro che coordinerà noi Volontari (non durante la
manifetazione, per ovvi motivi), affinché tutto si svolga nel modo migliore.
VI chiedo cortesemente di rispondere il più presto possibile, ci aspetta
qualcosa di bello, appagante e che può rientrare nel cammino di Coesione
Sociale fra noi residenti della Malpensata!!!!, GRAZIE!!!! Cristina

.