[Comitato Malpensata] Re: ANPPe - Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria

  • From: stefy.rizzoli@xxxxxxxxx
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Apr 2014 14:50:42 +0200

Ciao Cristina,
io ed Oscar ci siamo x venerdì sera, xché al Sabato mattina lavoriamo.
X quanto riguarda il resto posso fare un paio di torte x il venerdì e x il
sabato vi porto la sera del venerdì qualcosa di salato.... Se poi ci dovremo
vedere prima x organizzarci fatemi sapere
Ciao buon week a tutti
Stefy e Oscar

Inviato da iPad