[bolli] Re: punto

  • From: "Stefano" <stefano@xxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Apr 2004 09:18:06 +0200

Purtroppo io domani mattina non sono reperibile, perchè sono stato obbligato
dai miei ha carteggiare la ringhiera di casa mia (un lavoro di merda).
Al pomeriggio invece ho la partita fino alle ore 16:00, poi devo andare alla
cresima del fratello di Giada.
Quindi penso proprio di non aver tempo di aiutarvi.
Credimi A1, avrei preferito venire con te a fare la spesa.
Ahh!!! Penso che una torta la faccia Giada.
Ciao a tutti