[bolli] punto

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'bolli@xxxxxxxxxxxxx'" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Apr 2004 07:39:36 +0100

ciao
faccio un breve sunto di ciò che succede e succederà nelle prossime 36 ore.

questa sera, contrariamente a quanto dichiarato telefonicamente, io non sarò
reperibile per motivi personali.

la giornata di domani SABATO 24 si svolgerà nel modo seguente:

angie imbottiglierà con i colleghi il dolcetto, sbaffando pizzoccheri a
bras, ma credo che troverà qualche minuto di tempo con l'aiuto di rox di
effettuare lavaggio bottiglie.

io andrò domattina a fare la spesa per la grigliata di domenica, con
volontario/i che sarà anche  compagno/i di aperitivo del sabato mattina, la
partenza è prevista intorno alle 10:00
prenderemo poca roba:

25 spiedini
mezza coppa
zoli
pecorino
limoncello
carbonella (se qualcuno ne avesse lo dica)

contestualmente io porterò presso angie le bottiglie che ho a casa.
per angie: per il discorso guitar vedo perchè tra gli impegni di sabato e
domenica non so quando fare le pulizie in casa.. quindi per ora non ti
garantisco presenza certa

la giornata di DOMENICA 25
innanzi tuttto i partecipanti:

a1
p1
angie
elena
rox
L1
ilL1
tetano )
        )       tg1
G1      )
dax
pq

incerti:
bogaz
maui(da sentire tra l'altro non mi ricordo se venerdì gliene abbiamo
parlato)
mery

la giornata inizia in mattinata:

11:00 ritrovo apertura bottiglia di riesling e taglio coppa
11:15 inizio operazioni di imbottigliatura
        preparazione griglia
        preparazione tavoli
13:00 ca. pranzo
14:30 ca. svacco totale, scene ti euforia alcolica, sunin, varie ed
eventuali

NOTE
1) angie ricorda a elena di portare la chitarra
2) colonna sonora della giornata saranno le canzoni della resistenza.

IN BREVE OCCORRE
-un volotario per spesa con me domani
-conferma presenza dei dubbi
-conferma pulitura bottiglie domattina
-disponibilità preparazione torte  (forse p1 non ce la fa)

ciao
a1