[bolli] Re: punto.

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 11:12:08 +0100

Vengo. Arrivo venerdì e riparto domenica. Sabato ho parlato con Ricky che
mi ha comunicato il suo ritorno in Italia per giovedì. A turno riuscirò a
vedere tutti voi. Per dormire per me é indifferente, decidete voi dove
arreco meno fastidio. Se riesco vorrei prendermi tutto venerdì di ferie in
modo di arrivare presto, nel tardo pomeriggio, direttamente a Milano ed
andare in giro per aperitivi come avevamo detto a Roma. Un happy hour a
Milano mi manca e penso sia una cosa che tutti debbano provare nella
propria vita. Per il resto appoggio in pieno il sabato etilico per cantine.
Ditemi solo se va bene per Milano così mi regolo per prenotare il treno.

Una domanda, Angelo che fine hai fatto? Sono sempre la tua bastarda?

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] punto.
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      23/02/2004 10.49
                      Please respond
                      to bolli

ciao a tutti.
premesso che:
-dax non ha più la possibilità di scrivere
-rox è in montagna
-r1 è in viaggio per la svezia (sta mane ho dovuto chiamarlo su sua
richiesta per svegliarlo mah..)
-maui è bollo

vorrei permettermi per fare il punto su alcune questioni:

1)questione pr
pr vieni allora? r1 torna giovedì quindi devi metterti d'accordo con noi,
per dormire ha detto che da lui non c'è problema, ma ti ricordo che è ok
anche da me (purtroppo p1 è a HK)
dicci le tue intenzioni così ci organiziamo (sabato si potrebbe girare per
cantine a cercare il vino per esempio)

2)questione carnevale
si parlava di buttarla in vacca in qualche modo.. le possibilità sono:
trovare una festa es mondial (DJ willie) o girare per locali
farei un primo giro di consultazioni per capire quale sia la vostra
sensibilità all'argomento.

tetano ha detto che ha dei vestiti..  a me servirebbero dei pezzi di
polistirolo per fare una croce..

ciao
fatemi sapere