[bolli] Re: Sardegna

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Apr 2004 15:29:58 +0200

Gianclaudio e Federica. Mi deve solo€ 25,00 di una cena. Ha anche
acquistato la macchina di mio padre pagando puntulmente. Di quoesti tempi
si può definire un signore.

                      ricky.bianchi@li

                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx

                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: Sardegna

                      bolli-bounce@fre

                      elists.org

                      19/04/2004 15.17

                      Please respond

                      to bolli

Siiii!!!!!!!!!
in vacanza con MOSCIETTI!!!!
e l'altro chi è? l'amico tuo quello che che fa a metà con le multe (nel
senso che lui le prende e tu le paghi)?
Per Alby: c'è una cosa in sospeso tra noi! e non si tratta di ricariche
telefoniche...
r1