[bolli] intento

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'bolli@xxxxxxxxxxxxx'" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Apr 2004 14:22:34 +0100

credo che la tecnica di farti assaporare il gusto della vittoria abbia
raggiunto con successo lo scopo di farti rientrare prepotentemente nel CSB
("circolo scacchisti bolli")!!!
ciao
a1

Siiii!!!!!!!!!
in vacanza con MOSCIETTI!!!!
e l'altro chi è? l'amico tuo quello che che fa a metà con le multe (nel
senso che lui le prende e tu le paghi)?
Per Alby: c'è una cosa in sospeso tra noi! e non si tratta di ricariche
telefoniche...
r1